venerdì 5 marzo 2010

Premio in ritardo...



Mi scuso tanto con Ambra che mi ha donato questo premio (il mio primo premio) il mese scorso e non ho potuto ringraziare per vari motivi.
Sono stata felicissima di ricevere questo premio e mi sono davvero commossa, ero in ufficio e mi sono dovuta nascondere dietro il pc per non farmi vedere piangere dai colleghi... è un momento un po delicato della mia vita e sono molto emotiva.

Per ricevere il premio dovrei ricambiarlo ad altre 10 persone ma siete tutte speciali non vorrei far torto a nessuno, per cui se non vi dispiace vorrei ricambiare in un secondo momento :)

A questo punto dovrei elencare le 10 cose che più mi rendono felice che in questo momento, forse a 10 ci arrivano con sforzo

  1. La mia migliore amica Sissi
  2. I miei cricetini e i miei pesciolini
  3. La mia mamma
  4. Leggere un buon libro
  5. Le persone che mi sostengono
Vi devo dire la verità, ne sono uscite 5 proprio con sforzo accidenti..... forse dovrei fare una lista di quello che mi piacerebbe fare, ne verrebbe una lunghissima :)