venerdì 5 marzo 2010

Premio in ritardo...



Mi scuso tanto con Ambra che mi ha donato questo premio (il mio primo premio) il mese scorso e non ho potuto ringraziare per vari motivi.
Sono stata felicissima di ricevere questo premio e mi sono davvero commossa, ero in ufficio e mi sono dovuta nascondere dietro il pc per non farmi vedere piangere dai colleghi... è un momento un po delicato della mia vita e sono molto emotiva.

Per ricevere il premio dovrei ricambiarlo ad altre 10 persone ma siete tutte speciali non vorrei far torto a nessuno, per cui se non vi dispiace vorrei ricambiare in un secondo momento :)

A questo punto dovrei elencare le 10 cose che più mi rendono felice che in questo momento, forse a 10 ci arrivano con sforzo

  1. La mia migliore amica Sissi
  2. I miei cricetini e i miei pesciolini
  3. La mia mamma
  4. Leggere un buon libro
  5. Le persone che mi sostengono
Vi devo dire la verità, ne sono uscite 5 proprio con sforzo accidenti..... forse dovrei fare una lista di quello che mi piacerebbe fare, ne verrebbe una lunghissima :)

2 commenti:

  1. Cara Paola, apprendo che il momento non è proprio un gran che e questo mi dispiace molto, anche perchè ti capisco, anche io sto passando un momento un po' così...niente di che ma con la voglia di cambiare qualcosa di sostenziale nella mia vita...il premio è davvero meritato e per chi come noi è all'inizio dell'avventura è un bell'incentivo. Un abbraccione.Ambra

    RispondiElimina
  2. ...Dai voglio vederti sorridere...vieni a trovarmi ho una sorpresina..

    RispondiElimina